Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Menu di navigazione della sottosezione

A A A icona accessibilità Access Key icona mappa del sito Mappa del sito icona aiuto Aiuto
 
Menu di navigazione
Sei in: Notizie » Dettaglio notizia

Menu di navigazione della sottosezione


Notizie

Contenuto della pagina


Archivio notizie del Comune di Grosseto fino al 30/11/2018
Mercoledì, 22/06/11 11:25

Avviso pubblico gestione piscine comunali via Lago di Varano e via Veterani sportivi


 

Documenti, domanda e progetto da consegnare all'Ufficio Protocollo entro il 14 luglio


Pubblicato l'avviso di selezione mediante procedura aperta per l'affidamento in uso e gestione delle piscine comunali di via Lago di Varano e di via Veterani Sportivi e per le attività gratuite per disabili e motoria per scuole materne statali e comunali.

Tale affidamento sarà valido per tre anni (dal 1 settembre 2011 al 30 giugno 2014) con una possibilità di proroga sino al 30 giugno 2015, nel caso di giustificati motivi di interesse pubblico.

Il servizio oggetto di concessione deve essere svolto per un periodo continuativo da settembre a giugno senza interruzioni e con un'unica gestione, al fine di non produrre inconvenienti all’utenza. L'affidamento non comprende in via esclusiva un servizio pubblico di rilevanza economica dovendo essere svolto da soggetti che non hanno scopo di lucro e che dovranno “reinvestire” gli eventuali introiti per svolgere attività gratuite a favore di disabili e corsi di attività ludico-motoria per bambini delle scuole materne comunali e statali della città.

I documenti obbligatori, la cauzione provvisoria, i modelli di richiesta e di autodichiarazione e l’offerta tecnica comprendente il progetto del servizio vanno consegnati in carta semplice, debitamente compilati, redatti e sottoscritti dal Rappresentante Legale del soggetto/soggetti partecipanti e recapitati in plico chiuso debbono pervenire esclusivamente al Protocollo generale del Comune di Grosseto in Piazza Duomo, 1, tassativamente entro le ore 12 del giorno 14 luglio 2011.

Per consultare il bando e scaricare la documentazione utile è possibile collegarsi al sito internet comunale web.comune.grosseto.it/comune/index.php.

Per concordare la data del sopralluogo obbligatorio per la partecipazione è possibile contattare il Settore Affari Generali,con e mail all’indirizzo indicato nel bando. Ogni chiarimento verrà reso su richiesta scritta inviata entro il 30 giugno e pubblicato sul sito del Comune con la relativa risposta.

 









� 2008 Comune di Grosseto | credits | Garante della Comunicazione Urbanistica | W3C quality assurance: Valid XHTML 1.0 Strict    CSS Valido!