Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Menu di navigazione della sottosezione

A A A icona accessibilità Access Key icona mappa del sito Mappa del sito icona aiuto Aiuto
 
Menu di navigazione
Sei in: Notizie » Dettaglio notizia

Menu di navigazione della sottosezione


Notizie

Contenuto della pagina


Le notizie del Comune di Grosseto
Mercoledì, 03/01/18 14:43

Crespi: il Comune ordina la messa in sicurezza


 

A seguito degli eventi che si sono verificati nella palazzina in ristrutturazione a Grosseto sud, in zona Crespi, è sta emanata un'ordinanza per far sì che i responsabili dell'immobile provvedano a ripristinare la condizione di decoro e sicurezza dell'immobile.


L'edificio risulta sprovvisto di recinzione e di qualsiasi indicazione che ne delimiti la proprietà; ed è anche invaso da rifiuti di vario genere. Meno di un mese fa l'area di cantiere è stata interessata da un incendio in cui ha perso la vita un 27enne di origine marocchina; di nuovo, qualche giorno fa, un principio d'incendio ha minacciato l'area. Considerato che i lavori sono fermi da molto tempo perché l'immobile è interessato da una procedura fallimentare, si è reso necessario un provvedimento che impedisca ogni accesso all'edificio, sia per ragioni di sicurezza pubblica che di igiene a causa dell'abbandono incontrollato di rifiuti.









� 2008 Comune di Grosseto | credits | Garante della Comunicazione Urbanistica | W3C quality assurance: Valid XHTML 1.0 Strict    CSS Valido!