Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Menu di navigazione della sottosezione

A A A icona accessibilità Access Key icona mappa del sito Mappa del sito icona aiuto Aiuto
 
Menu di navigazione
Sei in: Notizie » Dettaglio notizia

Menu di navigazione della sottosezione


Notizie

Contenuto della pagina


Le notizie del Comune di Grosseto
Lunedì, 05/03/18 12:56

Elezioni politiche, nessuna inefficienza registrata nel territorio comunale


 

Il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, e l'assessore ai Servizi elettorali, Giacomo Cerboni: “Un plauso al personale dell'Ente per il buon esito dell'attività legata alle operazioni di voto".


“Un plauso al personale impegnato nella macchina amministrativa del Comune di Grosseto e in particolare ai Servizi elettorali e agli altri uffici (dalla Polizia municipale, che ha assicurato la scorta del materiale elettorale per ogni sezione, al settore tecnico passando per i Servizi demografici e amministrativi ed il Servizio elaborazione dati) che hanno dato il loro contributo fondamentale per la buona riuscita delle operazioni necessarie allo svolgimento delle elezioni politiche.
Nessuna segnalazione di disagio è stata registrata in tutto il territorio comunale, nonostante le novità di queste votazioni, in particolare il tagliando antifrode, che hanno provocato alcuni ritardi e difficoltà in numerose località italiane. Un grazie sentito per la professionalità e la disponibilità dimostrata dai dipendenti dell'Ente che, a vario titolo, hanno garantito il buon esito dell'attività legate alle operazioni di voto. Offrendo anche  risposte immediate e soddisfacenti ai tanti cittadini che si sono rivolti agli sportelli comunali fino a poche ore prima della chiusura delle urne, per il rilascio delle tessere elettorali. Soltanto nella giornata di domenica sono state rilasciate quasi 1.400 tessere; una situazione senza precedenti che, tuttavia, è stata affrontata garantendo, a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di attendere in fila, l'esercizio del voto entro l'orario di chiusura dei seggi”.









� 2008 Comune di Grosseto | credits | Garante della Comunicazione Urbanistica | W3C quality assurance: Valid XHTML 1.0 Strict    CSS Valido!