Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Menu di navigazione della sottosezione

A A A icona accessibilità Access Key icona mappa del sito Mappa del sito icona aiuto Aiuto
 
Menu di navigazione
Sei in: Notizie » Dettaglio notizia

Menu di navigazione della sottosezione


Notizie

Contenuto della pagina


Le notizie del Comune di Grosseto
Lunedì, 26/11/18 16:41

Sconti sui parcheggi del centro storico: agevolazioni per il periodo di natale e dei saldi


 


Partiranno il primo di dicembre gli sconti sui parcheggi a servizio del centro storico: in sinergia con Sistema - e dopo un confronto con Ascom-Confcommercio Grosseto e con il Centro commerciale naturale – nelle soste sotterranee di palazzo Oberdan e del parcheggio Amiata si pagherà solo 20 centesimi all'ora, a fronte dei consueti 60 centesimi, dalle 15 alle ore 20, fino al 31 gennaio prossimo.

“Si tratta di una sorta di completamento all'interno del più vasto progetto per la rivitalizzazione del nostro centro storico – commenta Antonfracesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto -: dopo i 20 nuovi negozi aperti di recente grazie al Pop-up e alle altre misure di agevolazione alle attività commerciali, abbiamo pensato questa nuova azione in grado di sostenere gli esercenti nel periodo natalizio e in grado di coprire anche quello dei saldi. Ringrazio i miei assessori Turbanti e Ginanneschi per il lavoro congiunto nel realizzare questo piano”.









� 2008 Comune di Grosseto | credits | Garante della Comunicazione Urbanistica | W3C quality assurance: Valid XHTML 1.0 Strict    CSS Valido!