Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Menu di navigazione della sottosezione

A A A icona accessibilità Access Key icona mappa del sito Mappa del sito icona aiuto Aiuto
 
Menu di navigazione
Sei in: Il Cittadino » Partecipare alla vita pubblica » Il filo diretto con il Sindaco

Menu di navigazione della sottosezione


Il filo diretto con il Sindaco

Contenuto della pagina


Partecipare alla vita pubblica

Il filo diretto con il Sindaco


Antonfrancesco Vivarelli Colonna

Io ci sono. È un impegno personale. Significa affermare un modo di operare trasparente e diretto.

Come sindaco, il mio impegno quotidiano è quello di essere vicino alle esigenze dei cittadini, di ascoltarli, di andare loro incontro: la mia indole particolarmente socievole mi spinge naturalmente ad abbracciarli, a soccorrerli, a farli sentire protetti. Io combatterò per loro, al loro fianco, con la tenacia e la passione di chi sa di essere dalla parte giusta. Ho fatto dell’amore la mia bandiera nei sei lunghi mesi che hanno portato alla mia elezione: è stato proprio questo sentimento a salvare la mia vita: l’amore per la mia terra mi ha fatto scegliere di tornare in Maremma ad occuparmi della mia azienda; l’amore per mia moglie mi ha permesso di darmi la forza di andare avanti anche nei momenti più difficili; l’amore per mia figlia è quello che mi dà, ogni giorno, il coraggio di dire “domani”. L’amore per la mia città è quello che mi ha spinto a candidarmi.

Ora desidero essere raggiungibile: non voglio chiudermi in una stanza, lontano dai grossetani. La mia porta sarà sempre aperta perché ho bisogno di un contatto diretto con i miei concittadini.

Per scrivere direttamente al Sindaco:

sindaco[at]comune.grosseto.it



Pubblicata da: S.E.D. | Pagina modificata: 06.09.2016 16:42 | Pagina creata: 20.05.2009 12:25








� 2008 Comune di Grosseto | credits | Garante della Comunicazione Urbanistica | W3C quality assurance: Valid XHTML 1.0 Strict    CSS Valido!