Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Menu di navigazione della sottosezione

A A A icona accessibilità Access Key icona mappa del sito Mappa del sito icona aiuto Aiuto
 
Menu di navigazione
Sei in: Il Comune » Bandi e Gare » Le gare di appalto » Archivio gare di appalto » Domande e risposte gara Infomobilità

Menu di navigazione della sottosezione


Bandi e Gare

Contenuto della pagina


Il Comune

Domande e risposte gara Infomobilità


Domanda:

All'art. 6 del Capitolato Speciale d'Appalto,tra le caratteristiche minime dei PMV viene detto:
- Ogni PMV dovrà permettere la visualizzazione di almeno 4 righe alfanumeriche(non è richiesta la presenza del pittogramma comunale)
..........
- La superficie di visualizzazione dei pannelli a messaggio variabile sarà interamente attiva.
 
In considerazione della prima caratteristica,per quest'ultima si deve intendere che la superficie di visualizzazione non deve ciontenere parti passive(quali cornici o elementi divisori delle righe,scritte fisse)?

Risposta:

Le dimensioni indicate nel Capitolato sono quelle dello schermo, non comprensivo del bordo di protezione/struttura di contenimento. Per superficie di visualizzazione si deve intendere la porzione del pannello interessata dai led: sono pertanto ammessi pannelli a righe o pannelli a matrice attiva.

Domanda:

Vi richiediamo quindi gentilmente, se le dimensioni indicate sono relative solo ed esclusivamente alla superficie di visualizzazione attiva a LED oppure se le stesse sono relative alla dimensione del pannello (alloggiamento) escluso di sole eventuali parti aggiuntive (ev. anche integrate nel pannello) utilizzate per indicazioni statiche (p.es. nome e logo del Comune).

Risposta:

Le dimensioni indicate nel Capitolato sono quelle dello schermo, non comprensivo del bordo di protezione/struttura di contenimento. Per superficie di visualizzazione si deve intendere la porzione del pannello interessata dai led: sono pertanto ammessi pannelli a righe o pannelli a matrice attiva.

Domanda:

Con riferimento all’articolo 6 – Caratteristiche minime dei PMV - del Capitolato Speciale d’Appalto chiediamo se le dimensioni indicate sono riferite alle dimensioni esterne dei pannelli oppure alla superficie attiva per la visualizzazione dei messaggi.

Risposta:

Nel capitolato speciale d’appalto è indicato un range di dimensioni in altezza e larghezza (90-110 e 190-210) che è relativo alla dimensione del pannello, non comprensiva del bordo di protezione/struttura di contenimento.

Domanda:

Sulla pagina 6 del disciplinare di gara viene riportato che le relazioni tecniche dovranno essere contenute in massimo 50 facciate formato A4. Qualora noi allegassimo dei manuali o delle brochure queste vengono conteggiate?

 

Risposta:

Domanda:

Per quanto riguarda la presa visione, ci sono giorni stabiliti?

 

Risposta:

NO. PER LA PRESA VISIONE PUO' ESSERE PRESO APPUNTAMENTO ATTRAVERSO IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO AI RECAPITI INDICATI ALL'ART.4 DEL DISCIPLINARE DI GARA.

Domanda:

 In merito ai requisiti richiesti con l'art.6 del Disciplinare di Gara, in particolare requisiti di capacità economico - finanziaria (art. 41 del D.Lgs..163/2006) "aver realizzato negli ultimi tre esercizi (2007-2008-2009) un fatturato specifico per forniture di apparati analoghi a quelli oggetto della presente gara non inferiore a 180.000,00 euro, esclusa IVA" vi richiediamo i seguenti chiarimenti: il valore di fatturato 180.000 euro è complessivo o per ciascun anno?

 

Risposta:

 E' complessivo

Domanda:

 Il fatturato per apparati analoghi ,dovendo dimostrare la capacità economico finanziaria dell'azienda e non quella tecnica, può essere inteso per apparati comunque attinenti alla categoria OS9 (ad esempio apparati e sistemi per il controllo del traffico)?

 

Risposta:

 Sì

Pubblicata da: Massimiliano Fabrizi | Pagina modificata: 28.01.2011 08:37 | Pagina creata: 14.01.2011 10:28








� 2008 Comune di Grosseto | credits | Garante della Comunicazione Urbanistica | W3C quality assurance: Valid XHTML 1.0 Strict    CSS Valido!