Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Menu di navigazione della sottosezione

A A A icona accessibilità Access Key icona mappa del sito Mappa del sito icona aiuto Aiuto
 
Menu di navigazione
Sei in: Il Comune » Amministrazione trasparente » Consulenti e collaboratori

Menu di navigazione della sottosezione


Consulenti e collaboratori

Contenuto della pagina


Il Comune

Consulenti e collaboratori


Gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato sono pubblicati in apposito software predisposto per l'Ente, accessibile mediante il link di seguito indicato (cliccare su "Incarichi pubblicati" nel menu di sinistra e poi premere sul pulsante "Ricerca" nella pagina a destra). Si precisa che gli incarichi pubblicati possono essere estratti anche per ufficio che ha assegnato l'incarico, per cognome o per nome, per codice fiscale, per parola chiave del campo oggetto e infine per anno inizio incarico; l'elenco che si visualizza cliccando su "Ricerca" contiene tutti gli incarichi in ordine cronologico dal più recente.

 

Pubblicazione in ottemperanza all'art. 15 del D.Lgs. n. 33/2013

Tabelle relative agli elenchi dei consulenti comunicati alla Funzione pubblica

Collegio Revisori dei conti

Il Collegio dei Revisori dei Conti è un Organo di controllo economico-finanziario dell’attività dell’Ente.

E’ obbligatoriamente istituito secondo il Titolo VII del TUEL (Testo Unico Enti Locali - D.Lgs. 267/2000, artt. 234-241), che ne disciplina le modalità di funzionamento, i compiti ed il compenso.

I componenti del Collegio dei Revisori negli enti locali non vengono più scelti dal Consiglio Comunale, ma sono estratti a sorte da parte della Prefettura competente per territorio tra gli iscritti ad un elenco regionale predisposto dal Ministero dell’Interno.

Il Consiglio Comunale, sulla base del verbale della Prefettura, delibera la nomina degli estratti e il loro compenso base, anch’esso definito dal TUEL (art. 241), con riferimento a parametri oggettivi. In aggiunta al compenso base spetta inoltre ai Revisori il rimborso delle spese di vitto, viaggio e alloggio effettivamente sostenute per l’espletamento delle funzioni, che vengono rendicontate periodicamente e non sono prevedibili a priori.

atto di incarico ai sensi dell'art. 16 della legge n. 148/2011

nominativo incaricato

durata

curriculum vitae

dichiarazione sull'incompatibilità

descrizione incarico

compenso annuo lordo (escluso iva, oneri di legge e rimborsi dovuti)

importo massimo spese rimborsabili per ogni tipologia

importo totale percepito anno 2016

D.C.C. n. 4/2016

Marco Turchi

triennio 2016/2018

curriculum

dichiarazione

Presidente

€ 15.000,00

€ 184,00 per giorno di permanenza fuori sede con pernottamento;  € 160,00 per permanenze fuori sede che superino 18 ore e che prevedano un pernottamento;   € 52,00 per permanenze fuori sede di durata non inferiore a 6 ore;   € 28,00 per permanenze di durata inferiore a 6 ore, in luoghi distanti almeno 60 km dalla propria residenza       

€ 0,00

D.C.C. n. 4/2016

Flavio Modena

triennio 2016/2018

curriculum

dichiarazione

Componente

€ 10.000,00

€ 184,00 per giorno di permanenza fuori sede con pernottamento;  € 160,00 per permanenze fuori sede che superino 18 ore e che prevedano un pernottamento;  € 52,00 per permanenze fuori sede di durata non inferiore a 6 ore;  € 28,00 per permanenze di durata inferiore a 6 ore, in luoghi distanti almeno 60 km dalla propria residenza       

€ 0,00

D.C.C. n. 4/2016

Stefano Noferi

triennio 2016/2018

curriculum

dichiarazione

Componente

€ 10.000,00

€ 184,00 per giorno di permanenza fuori sede con pernottamento;   € 160,00 per permanenze fuori sede che superino 18 ore e che prevedano un pernottamento;     € 52,00 per permanenze fuori sede di durata non inferiore a 6 ore;     € 28,00 per permanenze di durata inferiore a 6 ore, in luoghi distanti almeno 60 km dalla propria residenza       

€ 0,00

 

 

Pubblicata da: Massimiliano Fabrizi | Pagina modificata: 07.12.2017 09:36 | Pagina creata: 24.04.2013 12:42








� 2008 Comune di Grosseto | credits | Garante della Comunicazione Urbanistica | W3C quality assurance: Valid XHTML 1.0 Strict    CSS Valido!