Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Menu di navigazione della sottosezione

A A A icona accessibilità Access Key icona mappa del sito Mappa del sito icona aiuto Aiuto
 
Menu di navigazione
Sei in: Lo Sport e la Città » OSCAR dello Sport » Oscar dello Sport Edizione 2014

Menu di navigazione della sottosezione


Lo Sport e la Città

Contenuto della pagina


Lo Sport e la Città

Oscar dello Sport Edizione 2014


Si rinnova l'appuntamento ormai tradizionale con gli 'Oscar dello sport', la manifestazione promossa dal Comune di Grosseto che si svolgerà il prossimo giovedì 18 dicembre alle 15,45 presso il teatro Moderno di via Tripoli a Grosseto.

Con questo progetto il Comune intende promuovere le eccellenze sportive locali, tributando un riconoscimento a coloro che, originari di Grosseto o strettamente collegati con attività sportive svolte in rappresentanza di società o associazioni del territorio comunale, si sono particolarmente distinti nelle rispettive discipline  nell'ambito della stagione sportiva appena conclusa.

 

 

SPONSORIZZAZIONI

Il Comune invita ditte, aziende, imprese e altri soggetti privati a contribuire come sponsor. I soggetti interessati hanno tempo fino al 24 ottobre per inviare una e-mail di adesione all'indirizzo oscardellosport[at]comune.grosseto.it. Gli stessi soggetti saranno ricontattati dagli uffici per definire le modalità di collaborazione.

Gli Oscar saranno assegnati sulla base delle candidature presentate nell'ambito delle seguenti categorie:

1) ATLETI

2) DIRIGENTI SPORTIVI / ALLENATORI

Sarà possibile indicare più nominativi per ogni categoria, mentre saranno 3 i soggetti premiati per ciascuna di esse sulla base delle segnalazioni e delle motivazioni che associazioni e società sportive di appartenenza provvederanno ad inviare.

Le candidature saranno sottoposte al vaglio della Commissione tecnica nominata da questo Assessorato e composta da rappresentanti dell'Amministrazione, delle Istituzioni sportive, della carta stampata e dei media locali.

La cerimonia di premiazione sarà verosimilmente effettuata il 18 dicembre presso il Teatro Moderno. In tale scenario, oltre alla premiazione dei vincitori, sarà consegnato un attestato di merito sportivo a tutti gli atleti, agli allenatori ed ai dirigenti sportivi presenti, segnalati nell'ambito dell'iniziativa.

Pertanto, a chi fosse interessato ad aderire all'evento, si richiede gentilmente di compilare ed inviare le candidature entro e non oltre il 16 NOVEMBRE p.v. esclusivamente per posta elettronica all'indirizzo e-mail oscardellosport[at]comune.grosseto.it, utilizzando i seguenti form:

unitamente ad una o più foto digitali del/i candidato/i, possibilmente ritratto/i con i colori sociali o nell'ambito della propria attività sportiva.

Con l'auspicio di fare cosa gradita, invito tutti ad aderire.

Il vice Sindaco

Assessore allo Sport

Paolo Borghi

Pubblicata da: Giuseppe Orfino | Pagina modificata: 03.12.2014 11:54 | Pagina creata: 25.09.2014 12:49








� 2008 Comune di Grosseto | credits | Garante della Comunicazione Urbanistica | W3C quality assurance: Valid XHTML 1.0 Strict    CSS Valido!