Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Menu di navigazione della sottosezione

A A A icona accessibilità Access Key icona mappa del sito Mappa del sito icona aiuto Aiuto
 
Menu di navigazione
Sei in: Grosseto Air Show

Menu di navigazione della sottosezione


Grosseto Air Show

Contenuto della pagina


Grosseto Air Show

Grosseto Air Show


Grosseto Air Show

Grosseto Air show – Le Frecce tricolori sul cielo di Marina

25 giugno 2017 le evoluzioni della Pattuglia acrobatica nazionale

Il cielo di Marina di Grosseto si tingerà, per la prima volta nella storia, del tricolore: domenica 25 giugno la Pattuglia acrobatica nazionale si esibirà con le sue spettacolari evoluzioni sulla costa del nostro territorio. L’appuntamento, promosso dal Comune di Grosseto, è organizzato dall’aeroclub Ali Maremma, con il supporto dell’Aeronautica militare e del 4° Stormo, e si preannuncia come l’evento spettacolare che darà l’avvio al ricco calendario degli eventi estivi.

In questo spazio saranno pubblicate tutte le informazioni di servizio relative a viabilità, parcheggi, orari degli eventi in programma a Marina di Grosseto il 24 e il 25 giugno. Saranno pubblicati inoltre gli eventi in calendario nella settimana che precederà l'esibizione e altre comunicazioni di servizio per i cittadini e gli operatori economici.

Da Grosseto a Marina in bicicletta con le Frecce tricolori

Pedaliamo insieme per vivere il territorio - AIR SHOW Marina di Grosseto 2017

In occasione dell'esibizione della Pattuglia acrobatica dell'aeronautica militare l'associazione Fiab Grosseto Ciclabile, il Comune di Grosseto e l'Areoclub Alimaremma promuovono la bicicletta quale mezzo alternativo per raggiungere Marina di Grosseto e godersi lo spettacolo delle Frecce Tricolori. L'appuntamento per il ritrovo dei partecipanti è domenica 25 giugno alle 10.30 al velodromo al Parco di via Giotto (ingresso da via della Repubblica). Partenza alle 11.

Info: https://www.fiabgrosseto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=118:da-grosseto-a-marina-in-bicicletta-con-le-frecce-tricolori&catid=91:news

Frecce tricolori a Marina, le modifiche alla viabilità

La circolazione stradale della località balneare subirà alcuni cambiamenti temporanei da lunedì 19 giugno

In occasione dell'evento Grosseto Air Show in programma a Marina di Grosseto il 25 giugno per lo svolgimento e l'organizzazione della stessa manifestazione sono previste alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale in alcune vie e piazze della località balneare.

Info: http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=4352

La viabilità per arrivare a Marina di Grosseto

In auto e con i bus navetta

I cittadini che vorranno raggiungere Marina di Grosseto domenica 25 giugno possono utilizzare le strade del Cristo-Pollino e della Trappola. La strada provinciale delle Collacchie (chiusa dalle 10 all'altezza del Poggiale) sarà riservata ai mezzi di servizio e ai bus navetta. I bus navetta faranno la spola dai parcheggi scambiatori fino a Marina, continuativamente dalle 9 e fino al termine della manifestazione. Quattro le aree adibite alla sosta delle auto: una sarà allestita nella zona nord lungo la strada del Cristo-Pollino e avrà una capienza di 10mila posti, una lungo la strada della Trappola con capienza pari a circa 5mila auto e una nella zona delle Strillaie con capienza pari a 5mila auto. Un altro parcheggio scambiatore sarà allestito nel parcheggio del centro commerciale Aurelia antica. Info: alimaremma@tin.it, web.comune.grosseto.it.

In bicicletta

In occasione dell'esibizione della Pattuglia acrobatica dell'Aeronautica militare l'associazione Fiab Grosseto ciclabile, il Comune di Grosseto e l'Aeroclub Alimaremma promuovono la bicicletta quale mezzo alternativo per raggiungere Marina di Grosseto e godersi lo spettacolo delle Frecce Tricolori. L'appuntamento per il ritrovo dei partecipanti è domenica 25 giugno alle 10.30 al velodromo al Parco di via Giotto (ingresso da via della Repubblica). Partenza alle 11. Info: https://www.fiabgrosseto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=118:da-grosseto-a-marina-in-bicicletta-con-le-frecce-tricolori&catid=91:news

Grosseto Air Show, divieto di balneazione dalle 15 alle 19

Il provvedimento è in vigore sabato 24 e domenica 25 giugno

Sabato 24 e domenica 25 giugno nella fascia oraria dalle 15 alle 19 è vietata la balneazione e l’entrata in acqua nel tratto di mare davanti a Marina di Grosseto. Il provvedimento si è reso necessario per permettere lo svolgimento dell'Air show con le Frecce tricolori in programma domenica 25 e le prove generali in programma sabato 24 giugno nello stesso orario.

Pubblicata da: Massimiliano Fabrizi | Pagina modificata: 22.06.2017 15:13 | Pagina creata: 05.06.2017 14:42








� 2008 Comune di Grosseto | credits | Garante della Comunicazione Urbanistica | W3C quality assurance: Valid XHTML 1.0 Strict    CSS Valido!