Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Menu di navigazione della sottosezione

A A A icona accessibilità Access Key icona mappa del sito Mappa del sito icona aiuto Aiuto
 
Menu di navigazione
Sei in: Il Comune » Amministrazione trasparente » Bandi di concorso » Concorsi » Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 10 posti a tempo pieno ed indeterminato di Collaboratore Amministrativo

Menu di navigazione della sottosezione


Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 10 posti a tempo pieno ed indeterminato di Collaboratore Amministrativo

Contenuto della pagina


Il Comune

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 10 posti a tempo pieno ed indeterminato di Collaboratore Amministrativo


La data di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è individuata nel 30° giorno successivo alla pubblicazione dell'estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami.

 

Scadenza presentazione domande 17 febbraio 2020.

 

Approvazione Avviso con Determinazione Dirigenziale n. 2590 del 10 Dicembre 2019.

 

Comunicazione correzione prove preselettive

Si comunica che in data 04/08/2020 alle ore 17.00 in seduta pubblica si procederà alla correzione cumulativa delle prove preselettive, relative al "Concorso per 10 posti di Collaboratore Amministrativo B3", espletate nella giornata (mattina e pomeriggio) del 4 agosto 2020 presso la scuola media di Via Portogallo n. 3-5 "Ungaretti".

 

 

 

Avviso di sospensione della procedura concorsuale

IN ATTUAZIONE ALLE DISPOSIZIONI EMANATE DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI IN DATA 09 MARZO 2020 CHE PREVEDONO L’ESTENSIONE A TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE DELLE MISURE GIÀ IN VIGORE NELLA “ZONA ROSSA” SI COMUNICA CHE:

la procedura concorsuale indetta dal Comune di Grosseto per la copertura di n. 10 posti da Collaboratore Amministrativo Cat. B3 scaduta il 17 febbraio 2020 È SOSPESA.

I candidati che hanno regolarmente presentato domanda di partecipazione, in possesso del numero di protocollo che ne attesta l’invio della candidatura, sono come previsto dal bando, tutti ammessi alla procedura preselettiva, con riserva di verifica del possesso dei requisiti. Le date e le modalità di svolgimento della procedura preselettiva e le successive prove concorsuali saranno pubblicate nel Sito Istituzionale del Comune di Grosseto e saranno subordinate alle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Si invitano i candidati a voler verificare quanto sopra. Non seguiranno comunicazioni personali.

Pubblicata da: S.E.D. | Pagina modificata: 25.09.2020 12:42 | Pagina creata: 14.01.2020 11:12








� 2008 Comune di Grosseto | Credits | Garante della Comunicazione Urbanistica | W3C quality assurance: Valid XHTML 1.0 Strict    CSS Valido!