Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Menu di navigazione della sottosezione

A A A icona accessibilità Access Key icona mappa del sito Mappa del sito icona aiuto Aiuto
 
Menu di navigazione
Sei in: Il ComuneBandi e GareDeterminazioni a contrarre ╗ Anno 2020

Menu di navigazione della sottosezione


Bandi e Gare

Contenuto della pagina


Il Comune

Anno 2020


Lavori/Servizio/Fornitura

CIG

Oggetto procedura

Atto

Data pubblicazione

Servizio

8115723A7A
ZE02AF0BEA

Determinazione a contrarre per avvio appalto servizi postali e accessori del Comune di Grosseto CIG 8115723A7A e affidamento servizi di pubblicitÓ CIG ZE02AF0BEA a STC MANAGING srl

03/02/2020

Servizio

8168628512

Indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla presentazione di preventivi, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento delle attivitÓ di sorveglianza sanitaria dei dipendenti del Comune di Grosseto e nomina del medico competente previsto dal Testo Unico in materia di Tutela della Salute e della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (D.Lgs n. 81 del 9 aprile 2008 e s.m.i.). CIG 8168628512 - Avvio procedura.

16/01/2020

Pubblicata da: S.E.D. | Pagina modificata: 03.02.2020 16:34 | Pagina creata: 16.01.2020 13:45








´┐Ż 2008 Comune di Grosseto | Credits | Garante della Comunicazione Urbanistica | W3C quality assurance: Valid XHTML 1.0 Strict    CSS Valido!